Conte a Bruxelles: "Patto su crescita e migranti"

Il premier incontra i presidenti uscenti ed entranti della Commissione (Juncker e von der Leyen) e del Consiglio (Tusk e Michel)

Conte a Bruxelles: "Patto su crescita e migranti"

Giro di incontri a Bruxelles per il premier Giuseppe Conte dopo l'ok alla fiducia al Senato. "Abbiamo bisogno di un po' di tempo - ha detto facendo un punto stampa dopo i faccia a faccia con Von Der Leyen, Juncker e Tusk - per fare l'Italia digitale, dobbiamo ri-orientare il sistema industriale verso la green economy, fare investimenti che ci consentano di orientare lo sviluppo verso una maggiore occupazione e vogliamo in modo trasparente fare un patto con l'Ue su questo che è il nostro programma".

quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com