Lavazza, siglato contratto integrativo per 400 dipendenti

Nuovo contratto integrativo per gli oltre 400 dipendenti dello stabilimento Lavazza di Gattinara. L’accordo, valido per il periodo 2020-2023, approvato dai lavoratori, prevede per il 2019 un premio per obiettivi di oltre 2.800 euro, che nel quadriennio potrà superare i 3 mila. Sviluppo del welfare e sostegno alle famiglie sono le basi del nuovo contratto integrativo.

Lavazza, siglato contratto integrativo per 400 dipendenti

L’intesa conferma, spiega l’azienda, “l’attenzione per gli istituti a sostegno della sfera personale, familiare e relazionale senza vincoli di genere o orientamento”.

Previsti una gratifica matrimoniale di 250 euro per tutte le unioni stabili, un bonus bebè di 250 euro a ogni dipendente (in occasione della nascita o adozione di un figlio), l’attribuzione di una mensilità aggiuntiva al compimento del 25/o e 35/o anno di servizio.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Pil pro-capite

L’andamento del Pil pro-capite espresso in dollari statunitensi dal 1990 al 2023.

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com