Chiederò aiuto alla Cina, in occasione dei Giochi olimpici, per sospendere sia il conflitto Mosca-Kiev che quello tra Israele e Hamas.
Visto da qb
Emmanuel Macron spera in una “tregua olimpica” del conflitto tra Hamas e Israele, nonostante l’escalation in corso, e ipotizza anche un effetto sulla guerra in Ucraina dove l’aggressione russa è diventata sempre più feroce. Il presidente francese è tornato a evocare l’idea di una sospensione dei grandi conflitti militari in occasione dei Giochi olimpici che si inaugurano a Parigi tra meno di cento giorni, annunciando che chiederà al presidente cinese, Xi Jinping, che incontrerà a breve, di “aiutarlo” sulla questione.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto