Qantas: “Vaccino obbligatorio per i voli internazionali”

Verso nuove regole per i voli intercontinentali

Qantas: “Vaccino obbligatorio per i voli internazionali”

“Per i viaggi internazionali chiederemo alle persone di farsi vaccinare prima di salire sull'aereo”. A sostenerlo è Alan Joyce, il ceo di Quantas.

Ma come saranno i viaggi internazionali del futuro? Per l’amministratore della compagnia aerea australiana sarà necessario fare un passo alla volta prima di tornare alla ‘normalità’.

Per le destinazioni come Europa e Stati Uniti, Qantas sta già conducendo test con persone che viaggiano con voli di rimpatrio per capire se i 14 giorni di quarantena siano davvero necessari e sulle acque reflue degli aerei per verificare la presenza del Covid-19.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com