Stop alle sanzioni europee contro la Russia entro gennaio 2023?

Proponiamo di rafforzare le nostre pesanti sanzioni dell’Ue contro il Cremlino, applicarle in modo più efficace ed estenderle fino a gennaio 2023.

Ursula von der Leyen

Visto da qb

Stop alle sanzioni europee contro la Russia entro gennaio 2023?
Ursula von der Leyen

“La brutale guerra della Russia contro l’Ucraina continua senza sosta. Pertanto, proponiamo di rafforzare le nostre pesanti sanzioni dell’Ue contro il Cremlino, applicarle in modo più efficace ed estenderle fino a gennaio 2023. Mosca deve continuare a pagare un prezzo alto per la sua aggressione”, ha affermato la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. L’Ue vuole prorogare di sei mesi le attuali sanzioni fino alla prossima revisione alla fine di gennaio 2023, quando l’Europa potrebbe essere ‘costretta’ a fare un passo indietro per arrestare il collasso dell’economia.

quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com