Da Musk 45 milioni di dollari al mese per finanziare la campagna di Trump

Obiettivo: convincere gli elettori statunitensi a votare in anticipo alle prossime elezioni presidenziali.

Da Musk 45 milioni di dollari al mese per finanziare la campagna di Trump

Elon Musk ha annunciato che donerà 45 milioni di dollari al mese all’America Pac nuovo super comitato elettorale per Donald Trump.

Il comitato punta a convincere gli elettori a votare in anticipo, soprattutto negli Stati in bilico, nel tentativo di contrastare la campagna di Joe Biden che ha investito milioni negli ‘Swing States’.  

Il super comitato elettorale, al quale Musk assicurerà 45 milioni di dollari al mese, è l’America Pac. Creato a giugno, il comitato punta a convincere gli elettori a votare in anticipo, soprattutto negli Stati in bilico, nel tentativo di neutralizzare la campagna di Biden.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com