La Trump Organization è indagata “penalmente” dall’Ufficio del procuratore generale dello Stato di New York. “La nostra indagine non è più di natura puramente civile”, ha spiegato la portavoce dell’Ufficio del procuratore, Letitia James.
La holding detiene centinaia di attività di Trump, prevalentemente immobiliari, dagli hotel ai campi da golf, ma anche transazioni finanziarie. L’ex presidente Usa ha sempre negato di aver commesso illeciti, descrivendo l’indagine sulle sue finanze come “una continuazione della più grande caccia alle streghe politica nella storia del nostro Paese”.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto