Gli Stati Uniti non accetteranno l’ondata di prodotti cinesi venduti in perdita sul mercato mondiale, come è già accaduto in passato.
Visto da qb
Janet Yellen
Washington “non accetterà” l’ondata di prodotti cinesi venduti in perdita sul mercato mondiale, come è già accaduto in passato. Lo ha dichiarato il ministro del Tesoro americano Janet Yellen, in visita in Cina. Citando l’esempio dell’acciaio, più di dieci anni fa, il cui afflusso cinese “ha decimato le industrie in tutto il mondo e negli Stati Uniti”, Yellen ha detto ai giornalisti: “Non accetterò di nuovo questa realtà”.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto