Su quanti tavoli “gioca” Erdogan?

Le Forze armate israeliane stanno conducendo gli attacchi più insidiosi della storia umana grazie al sostegno illimitato dell’Occidente.

Recep Tayyip Erdoğan

Visto da qb

Il presidente della Turchia ha bollato Israele come “Stato terrorista”. Secondo Recep Tayyip Erdoğan, le Forze armate israeliane starebbero conducendo “gli attacchi più insidiosi della storia umana” grazie al sostegno “illimitato” dell’Occidente. Il leader anatolico ha auspicato che i vertici politici e militari israeliani siano presto processati per crimini di guerra presso la Corte internazionale di giustizia dell’Aia (organo delle Nazioni Unite). Viceversa, Erdoğan sostiene che Hamas non sia un’organizzazione terroristica bensì un partito politico che ha regolarmente vinto le elezioni. La domanda, quando si parla di Erdogan, è sempre la stessa: su quanti tavoli “gioca” il presidente turco alla guida peraltro di un Paese aderente alla Nato?

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com