Piovono morti a Gaza

1000 morti nei raid israeliani in 48 ore nella Striscia

Piovono morti a Gaza

Il ministero della Sanità nella Striscia di Gaza gestito da Hamas, ha annunciato che in appena 48 ore i raid israeliani hanno ucciso 970 palestinesi. Il numero aumenta giorno dopo giorno, dopo lo stop alla tregua.

Dall’inizio del conflitto tra Israele e Hamas, è salito a 49.547 il numero dei morti nella Striscia di Gaza, mentre i feriti sono 112.719, secondo quanto rende noto sul suo profilo Telegram il ministero della Salute di Gaza gestito da Hamas.

Il primo ministro Binyamin Netanyahu è stato d’altronde chiaro: “D’ora in poi, Israele agirà contro Hamas con una forza militare crescente”.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com