Biden: “Mi ritiro dalla corsa alla Casa Bianca”

Il presidente statunitense: “Appoggio Kamala Harris”

Biden: “Mi ritiro dalla corsa alla Casa Bianca”

“È stato il più grande onore della mia vita servire come presidente. E anche se era mia intenzione cercare la rielezione, credo che sia nel miglior interesse del mio partito e del Paese di ritirami e concentrarmi solamente sui miei compiti per il resto del mandato”.

Lo afferma Joe Biden, in una lettera postata su X, spiegando che secondo lui Kamala Harris è la persona giusta per correre al suo posto. Resta il fatto che durante l’attuale presidenza Biden non ha mai lasciato neanche un centimetro di spazio (significativo) alla sua vicepresidente.

In una telefonata con la Cnn dopo l’annuncio di Biden, l’ex presidente Donald Trump ha descritto Biden come di gran lunga il peggior presidente nella storia del nostro Paese”. 

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com