Raccolta fondi record per Kamala Harris

In un mese un ‘bottino’ di mezzo miliardo di dollari

Raccolta fondi record per Kamala Harris
Kamala Harris

La campagna elettorale di Kamala Harris ha raccolto quasi mezzo miliardo di dollari da quando il presidente americano Joe Biden ha abbandonato la corsa alla Casa Bianca il mese scorso.

Solo nella prima settimana della candidatura la vicepresidente ha incassato 200 milioni di dollari. E i democratici Usa si aspettano che la cifra salga fino a circa 600 milioni di dollari entro la fine di agosto.

Harris è stata intanto nominata candidata dem alla presidenza dai 5.000 delegati alla convention di Chicago: ogni Stato ha espresso il suo voto in una cerimonia più che altro simbolica, poiché la vicepresidente ha ricevuto la nomination già due settimane fa.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

L'andamento del debito pubblico come percentuale del Pil in Italia, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com