La Nigeria emetterà obbligazioni verdi nel 2018 per un valore di 421 mln di dollari, finanziando progetti che hanno un impatto positivo sull'ambiente.
Visto da qb
Le crescenti richieste di finanziamenti per il clima hanno indotto la Nigeria a emettere obbligazioni verdi per un valore di 150 miliardi di naira (circa 421 milioni di dollari) per il 2018. Questi investimenti verranno utilizzati per finanziare tre progetti chiave individuati dal governo nigeriano che riguardano l'energia per le scuole, l'elettrificazione per le municipalità rurali e il rimboschimento.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto