Aereo si schianta sulle case a Philadephia

Il jet era diretto in Missouri. Ha provocato un vasto incendio

Nuova tragedia nei cieli statunitensi, a pochi giorni dallo scontro tra un volo di linea e un elicottero militare sopra Washington che ha causato la morte di 67 persone.

Un piccolo velivolo medico, con sei persone a bordo (tutte decedute) tra cui una bambina, una paziente pediatrica, è precipitato appena trenta secondi dopo il decollo a Philadelphia. La bambina era diretta in Messico con la famiglia. Avrebbe fatto prima tappa in Missouri.

L’aereo si era alzato a un’altitudine di 500 metri quando è precipitato a pochi chilometri dall’aeroporto, finendo in una zona abitata e dove si trova un centro commerciale, il Roosevelt Mall, e causando un vasto incendio che ha coinvolto case e auto.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Pil pro-capite

L’andamento del Pil pro-capite espresso in dollari statunitensi dal 1990 al 2023.

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com