Bezos sogna la Luna

Jeff Bezos ha presentato il modulo lunare prodotto dalla sua società Blue Origin. “Questo veicolo porterà gli astronauti sulla Luna”, ha detto il fondatore di Amazon, ribadendo la sua forte ambizione di far parte delle future missioni nello spazio, a partire dai piani per realizzare un vero e proprio avamposto lunare.

Bezos sogna la Luna

I progetti di Bezos hanno subito un’accelerazione con la spinta dell’amministrazione Trump alla Nasa per costruire una piattaforma spaziale nell’orbita della Luna e per portare astronauti americani sul satellite del nostro pianeta entro il 2024.

Bezos, per coronare il suo sogno, investe ogni anno un miliardo di dollari in Blue Origin, attraverso la vendita delle sue azioni di Amazon. Presentato anche il nuovo razzo propulsore BE-7.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com