Facebook entra ufficialmente nel mondo dei pagamenti digitali e annuncia Pay, destinato agli utenti che usano il sistema di App della società guidata da Mark Zuckerberg (Facebook, Messenger, Instagram e WhatsApp).
Il nuovo strumento “offrirà alle persone un’esperienza di pagamento comoda, sicura e coerente” tra tutte le applicazioni, spiega in una nota il colosso statunitense.
Facebook Pay – che è pronto al debutto negli Stati Uniti e in una seconda fase sarà duffuso anche in altri paesi - potrà essere utilizzato per fare acquisti, effettuare donazioni o trasferire denaro.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto