The greatest enemy of knowledge is not ignorance, it is the illusion of knowledge. Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, ma l'illusione della conoscenza.
Visto da qb
Il cosmologo, fisico, matematico e astrofisico britannico, conosciuto in tutto il mondo per i suoi studi sull'origine dell'universo e sui buchi neri è morto oggi - 14 marzo 2018 - all'età di 76 dopo aver trascorso gran parte della sua vita costretto su una sedia a rotelle a causa della sclerosi laterale amiotrofica: questa sua disabilità fisica gli ha tolto anche la parola (negli ultimi anni riusciva a parlare soltanto grazie a un sintetizzatore vocale) ma non la capacità di esprimersi e di portare avanti i suoi studi in molti campi del sapere e della scienza moderna.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto