Parla Rutte

L’Ucraina resta una priorità per l’alleanza. Ma anche la difesa e la deterrenza, dobbiamo spendere di più. Trump? Sulla Cina aveva ragione.

Mark Rutte

Visto da qb

Parla Rutte

Mark Rutte, neo segretario generale della Nato, è intervenuto nella cerimonia del passaggio di consegne con il segretario uscente Jens Stoltenberg. “Non vedo l’ora di iniziare. L’Ucraina resta una priorità per l’alleanza. Ma anche la difesa e la deterrenza, dobbiamo spendere di più. Inoltre entrambi (il riferimento è a Stoltenberg) crediamo che il legame transatlantico sia alla base della Nato. Trump? Sulla Cina aveva ragione”, ha detto Rutte.

quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com