Di Maio: “Lunedì firmeremo un patto per l’export da 1 mld”

Il ministro degli Esteri: “Un’Italia ambiziosa che è pronta ad affrontare il post-coronavirus con un prodotto che non ha eguali nel mondo: il Made in Italy”

Di Maio: “Lunedì firmeremo un patto per l’export da 1 mld”

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha annunciato che lunedì sarà firmato un patto per l’export per puntare sul Made in Italy.

“Abbiamo stanziato più di un miliardo di euro - ha spiegato Di Maio - e con tutte le rappresentanze delle aziende italiane firmeremo un patto che significa cominciare un percorso di un’Italia ambiziosa che è pronta ad affrontare il post-coronavirus con un prodotto che non ha eguali nel mondo: il Made in Italy”.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com