
Il presidente russo, Vladimir Putin, si è detto “d’accordo con la proposta di un cessate il fuoco per porre fine alle ostilità” avanzata dagli Usa ma ha avvertito che “questo cessate il fuoco dovrebbe portare a una pace duratura e dovrebbe rimuovere le cause alla radice della crisi”.
Ci sono “sfumature” da tenere in considerazione, tra cui il Kursk. In questa regione russa - ha spiegato Putin - le forze di Mosca avrebbero ormai circondato del tutto i soldati ucraini che la scorsa estate avevano occupato alcune porzioni dell’Oblast per usarle come merce di scambio nel negoziato.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto