La pecora nera

La Russia è il principale fornitore di gas della Serbia. Siamo l'unica parte d'Europa in cui non si è verificata l'isteria anti-russa.

Il vice premier della Serbia, Aleksandar Vulin

Visto da qb

Il vice primo ministro della Serbia, Aleksandar Vulin, spiega in un’intervista a Sputnik che la Russia è il principale fornitore di gas della Serbia, notando che il paese è profondamente soddisfatto di questo accordo energetico. “La Serbia non si lascerà travolgere dall'isteria anti-russa che dilaga in Occidente”, ha affermato Vulin, aggiungendo che le sanzioni occidentali sono autolesioniste e che la Serbia non seguirà mai una simile strada.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com