La tragedia di Genova conferma la necessità di grandi investimenti pubblici in infrastrutture. Sono stati stanziati 150 mld già scontati nel deficit, dei quali 118 subito attivabili.
Visto da qb
Tria ha, poi, aggiunto che il governo è già al lavoro su un progetto “che parta dallo sblocco degli investimenti e degli interventi di manutenzione che hanno già finanziamenti a disposizione”. Il minsitro dell'Economia ha, infine, sottolineato che "gli investimenti in infrastrutture sono una priorità del governo per i quali non ci saranno vincoli di bilancio". Si profila uno scontro con Bruxelles?
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto