Bisogna sudare ragazzi, i nostri nonni hanno fatto l’Italia spaccandosi la schiena, non prendendo i sussidi dallo Stato.
Visto da qb
“Voglio riaffermare l’idea che la gente deve soffrire... rischiare, provare, correre, giocarsela”. Queste parole pronunciate da Matteo Renzi, rilanciate dall’account Twitter di Italia Viva, sono diventate un caso. È da tempo che l’ex premier ha ingaggiato una battaglia contro il reddito di cittadinanza, compresa l’idea di indire un referendum per abolirlo. Cresce la sintonia con Matteo Salvini, sebbene la Lega abbia votato a favore del reddito di cittadinanza quando era al governo (Conte 1) con il M5s.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto