“Se ci sarà reazione, ridurremo Tel Aviv in cenere”

Teheran dopo l’attacco

“Se ci sarà reazione, ridurremo Tel Aviv in cenere”

L’Iran dichiara di aver concluso il proprio attacco contro Israele dopo il lancio di circa duecento missili avvenuto nella serata di ieri (primo ottobre).

Ma da Teheran arriva una minaccia ulteriore e si dichiara pronta a una risposta più potente in caso di ritorsioni. “Se il regime israeliano commette un errore, potremmo ridurre Tel Aviv in cenere in una notte”, ha avvertito l’ex comandante della Forza Qods Ahmad Vahidi.

Da Israele, intanto, non si fermano le incursioni di terra verso il sud del Libano. Colpita anche una scuola a Gaza: “Era base di Hamas”.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com