Michelle Obama: “Trump è il presidente sbagliato”

L’ex first lady attacca il presidente Usa. Sanders: “L’elezione più importante della nostra storia moderna”

Michelle Obama: “Trump è il presidente sbagliato”

“L’economia Usa è allo sbando a causa del virus che questo presidente ha minimizzato troppo a lungo. Donald Trump è il presidente sbagliato per il nostro Paese”. Lo ha detto Michelle Obama nel suo discorso alla convention democratica.

Biden può “battere la pandemia e salvare l’economia - spiega Michelle Obama -. Conosco Joe. Sa cosa serve per guidare il paese”.

Ci va giù pesante anche Bernie Sanders, che rappresenta l’ala più a sinistra dei democratici: “Trump è una minaccia alla nostra democrazia. Sta spingendo il paese verso l’autoritarismo. Questa è l’elezione più importante della nostra storia moderna. Siamo alle prese con una crisi sanitaria e un collasso economico senza precedenti dalla Grande Depressione.”

Secondo un sondaggio di Abc, il candidato alla Casa Bianca Biden ha un vantaggio (al momento) di 12 punti su Trump.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Pil pro-capite

L’andamento del Pil pro-capite espresso in dollari statunitensi dal 1990 al 2023.

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com