Lasciare Facebook? Non è questo il piano. In futuro succederà, non farò questo per sempre, ma al momento non penso che abbia senso.
Visto da qb
Il fondatore del social media non lascia Facebook. Mark Zuckerberg, finito nell'occhio del ciclone dopo essere stato accusato dal New York Times di aver ignorato i segnali d'allarme sulle interferenze nelle elezioni Usa e su Cambridge Analytica, ha risposto alle ultime indiscrezioni del Wall Street Journal in merito a disaccordi con la direttrice operativa del social, Sheryl Sandberg. "Ha guidato il lavoro sulle grandi questioni relative a elezioni, contenuti e sicurezza. È una partner importante per me da 10 anni e spero che lavoreremo insieme per i decenni a venire", ha spiegato Zuckerberg.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto