Ferrero sarebbe pronto a offrire 2 miliardi di dollari per aggiudicarsi alcuni marchi Nestlè tra i quali Crunch, Butterfinger e Kit Kat. Il Gruppo piemontese diventerebbe, così, il terzo player più grande nel settore dolciario degli Stati Uniti, preceduto solo da Hershey e Mars.
Il principale ostacolo sarebbe proprio Hershey, che però ha appena acquistato Amplify, che produce popcorn, per 1,6 miliardi di dollari.
Ferrero all'inizio del prossimo anno prevede di aprire un centro di innovazione nel nuovo campus tecnologico di Cornell a Roosevelt Island.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto