Cucinelli: “Lo smart working uccide la creatività”

Cucinelli: “Lo smart working uccide la creatività”
Brunello Cucinelli

“In questa fase affrontiamo la pandemia cercando di progettare giorno dopo giorno un tempo nuovo, pur sapendo che lo smart working è la morte della creatività e che dobbiamo tornare presto ad avere un sano rapporto con il lavoro”.

È quanto sostiene Brunello Cucinelli in veste di presidente del Teatro Stabile dell’Umbria.

“Bisogna affrontare la pandemia convivendoci ogni giorno - ha aggiunto l’imprenditore umbro -. Lavoriamo meno e non lasciamoci affascinare da tutte queste ore lavorate, pure di notte, come conseguenza anche dello smart working”.

Si è poi soffermato su cosa ci lascia la pandemia: “L’idea che non dobbiamo consumare ma utilizzare”, ha auspicato Cucinelli.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com