È inevitabile il razionamento del gas in autunno. Il governo deve spiegarlo agli italiani. Bisognerà ridurre il riscaldamento nelle abitazioni.
Visto da qb
Franco Bernabé
L’allarme lanciato da Franco Bernabé è fondato. Così come è piuttosto evidente che il governo sta cercando delle soluzioni tampone. In effetti, ci sarebbe un’alternativa a quella paventata dal manager: basta guardare alla Germania, dove l’esecutivo ha fatto capire che per non tagliare i consumi domestici sarà probabilmente necessario chiudere a turno le fabbriche. Un colpo al cuore per la locomotiva d’Europa.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto