.png?box=400x800)
Intanto si continua a discutere su come la giunta lombarda stia gestendo la pandemia. Un problema, e non di poco conto, sembra comunque esserci. La conferma viene, non solo dal Covid, ma anche dalle evidenze sull’inoculazione del vaccino antinfluenzale.
L’obiettivo era di raggiungere un tasso di copertura per la fascia di età 60-64 anni pari al 50%. Ma la percentuale si ferma in realtà al 16%. Al 15 gennaio risultavano avanzate circa 900 mila dosi rimaste nei magazzini per un valore di dieci milioni di euro. Un disastro, cosa sta succedendo nella tanto declamata sanità lombarda?
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto