C'è vita su Venere

Su Venere potrebbero esistere forme di vita fondate su principi biochimici prima sconosciuti. La sensazionale scoperta è stata fatta da alcuni scienziati russi. Il nuovo studio effettuato su immagini panoramiche della superficie di Venere ha dimostrato la presenza di entità in lento movimento dotate di una struttura resistente. Sulle immagini della superficie di Venere si riescono a identificare entità che possono ricordare uno scorpione, dei funghi, una lucertola.

C'è vita su Venere
Venere

Sono in tutto 18 creature ipotetiche. Tutte con dimensioni notevoli e caratteristiche morfologiche che permettono di distinguerle dalle formazioni geologiche circostanti.

Inoltre, queste creature si spostano da una immagine all’altra. A sostenerlo sono gli autori dello studio Leonid Ksanfomaliti, Lev Zeleny, Valentin Parmon e Valery Snytnikov.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com