L’India supera la Russia per contagi

L’Australia mette in lockdown 6 mln di persone

L’India supera la Russia per contagi

L’India registra 697.413 casi accertati di Covid-19, superando la Russia (680 mila) e diventando il terzo Paese al mondo per numero di contagi dietro a Stati Uniti (2,9 mln) e Brasile (1,6 mln). Il numero dei decessi totali nel Paese asiatico è 19.268.

Anche in Australia la situazione torna a preoccupare. Così, per la prima volta da quando è cominciata la pandemia, chiude (da martedì) la frontiera tra gli Stati più popolati dell’Australia, Victoria e Nuovo Galles del Sud, per cercare di contenere il riacutizzarsi di casi di contagio.

Victoria, dove vivono più di 6,6 milioni di persone, ha annunciato nelle ultime ore un record di 127 nuovi casi e il virus si è propagato a Melbourne, la capitale.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com