Sventato un attentato esplosivo a Erdogan

La bomba era stata piazzata sotto una delle automobili della polizia assegnate come scorta ed è stata disinnescata dagli artificieri poco prima che Erdogan salisse sul palco

Sventato un attentato esplosivo a Erdogan
Recep Tayyip Erdoğan

L’intelligence turca ha sventato un attentato esplosivo a Recep Tayyip Erdogan nella città di Siirt, nel Sud Est del Paese, dove il presidente turco era atteso per un comizio.

La bomba era stata piazzata sotto una delle automobili della polizia assegnate come scorta, ma è stata scoperta e disinnescata dagli artificieri poco prima che Erdogan salisse sul palco.

La scoperta dell’esplosivo è stata fatta da due poliziotti appena prima che il corteo di auto partisse con il leader turco, tuttavia è difficile sostenere che l’esplosivo avrebbe potuto colpire direttamente Erdogan.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com