Bill Gates
La maggior parte dei test sul coronavirus negli Stati Uniti è “uno spreco” perché si impiega troppo tempo ad avere i risultati. È quanto ha detto Bill Gates in un’intervista alla Cnbc.
Il problema sarebbe nella difficoltà dei laboratori di analizzare i campioni, al punto da far arrivare i risultati talmente in ritardo da rendere i test stessi poco utili nell’individuare i nuovi focolai.
La cosa più semplice – secondo il cofondatore di Microsoft - sarebbe non accettare di rimborsare le spese per quei test che impiegano più di 48 ore avere il risultato.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto