Kim Jong-un riappare dopo 3 settimane

Ha tagliato il nastro alla cerimonia di apertura di una fabbrica di fertilizzanti

Kim Jong-un riappare dopo 3 settimane
Kim Jong-un

Kim Jong-un è tornato in pubblico per la prima volta in tre settimane, sorridente e senza apparenti segnali di malattia, malgrado le speculazioni sul suo stato di salute.

Le 21 foto diffuse dall’agenzia di stampa ufficiale della Corea del Nord e dal quotidiano del Partito dei Lavoratori mostrano il leader impegnato a partecipare al taglio del nastro rosso inaugurale di una fabbrica di fertilizzanti fosfatici a Sunchon, città a circa 50 chilometri a nord di Pyongyang.

La riapparizione di Kim evidenzia la difficoltà nel capire le vicende interne della Corea del Nord, a cominciare dalle sorti della leadership, considerando che l’ultima apparizione di Kim risaliva all’11 aprile.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com