Scoperto un problema nel software di Google+, che ha messo a rischio i dati di mezzo milione di utenti. Ma Mountain View ha evitato di comunicarlo.
Visto da qb
Una decisione che, secondo quanto scrive il Wall Street Journal, è stata legata ai timori di danni alla reputazione e soprattutto al rischio di attirare l'attenzione delle autorità di regolamentazione così come accaduto a Facebook. Pochi minuti dopo le rivelazioni del quotidiano statunitense, Google ha pubblicato sul proprio blog una nota in cui annuncia la chiusura di Google+ e l'introduzione di nuovi strumenti di privacy.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto