Boris Johnson sfida l'Ue: “Non pago il divorzio da Bruxelles”

Un accordo migliore sulla Brexit o niente pagamento del conto di divorzio. Questa è l'idea di Boris Johnson, il principale candidato a sostituire Theresa May alla guida dei Tory e del governo britannico.Un accordo migliore sulla Brexit o niente pagamento del conto di divorzio. Questa è l'idea di Boris Johnson, il principale candidato a sostituire Theresa May alla guida dei Tory e del governo britannico.

L'obiettivo, secondo Johnson, è quello di trovare un'intesa migliore con Bruxelles, in merito alle relazioni future. E non esita a rimettere in dubbio il versamento dei 39 miliardi di sterline sottoscritti dal governo May come liquidazione delle pendenze dovute per poter lasciare l’Unione.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Pil per occupato

L'andamento del Pil per occupato nelle prime dieci economie al mondo dal 1991 al 2023.

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com