Zuckerberg vola da Luxottica. Facebook punta sugli occhiali smart?

Una visita a sorpresa che ha sollevato molti interrogativi. Mentre è impegnata nella difficile ricomposizione della frattura francese con Essilor, Luxottica ha ricevuto il 9 maggio il fondatore e numero uno di Facebook, Mark Zuckerberg, al suo quartier generale di Agordo. È arrivato in elicottero da Milano assieme al patron di Luxottica, Leonardo Del Vecchio.

Zuckerberg vola da Luxottica. Facebook punta sugli occhiali smart?

Sui motivi ufficiali della visita al colosso italiano - che si è da poco fuso col gigante delle lenti francese Essilor - non sono arrivate conferme da parte delle due società.

Una delle ipotesi potrebbe essere il possibile tentativo da parte di Facebook di ripercorrere l'esperimento - che peraltro non riscosse grande successo - di Google con gli occhiali "intelligenti".

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com