Tra il 1985 e il 1994 le attività gestite da Donald Trump finirono in rosso e accumularono perdite per circa 1,2 miliardi di dollari, sfiorando più volte la bancarotta.
È quanto emerge dalle copie delle dichiarazioni fiscali presentate in quei 10 anni al fisco Usa e visionate dal New York Times.
Secondo il quotidiano statunitense, il presidente Usa non avrebbe pagato tasse federali sul reddito per 8 dei 10 anni presi in considerazione, avvalendosi della legge per cui gli imprenditori possono usare le perdite per evitare di pagare il fisco sulle future entrate.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto