Alla fine l’attesa replica è arrivata. La Regina Elisabetta si dice “addolorata” dalle presunte frasi razziste a Palazzo su Archie, il figlio di Meghan e Harry, che i duchi hanno rivelato nell’intervista a Oprah Winfrey domenica scorsa.
Buckingham Palace, in un comunicato ufficiale, aggiunge inoltre che “questa vicenda, anche se ci potrebbero essere ricostruzioni divergenti, verrà presa assolutamente sul serio dalla Casa Reale a livello privato”.
Ciò perché “le questioni sollevate dall’intervista, soprattutto quelle di carattere razziale, ci preoccupano”. Poi la Regina aggiunge: “Harry e Meghan rimarranno per sempre membri della famiglia molto amati da tutti”.
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto