Jeffrey Epstein, il miliardario statunitense accusato di abusi sessuali su minorenni, si è suicidato (questa è la tesi dei media Usa) nel carcere in cui era detenuto. Il miliardario, 66 anni, era accusato di traffico e sfruttamento sessuale di ragazze minorenni tra il 2002 e il 2005 nelle sue case di Manhattan e Florida.
Qualche ora prima che l'uomo fosse trovato morto in carcere alla corte federale di New York era stato depositato un dossier che conteneva anche la deposizione di Virginia Roberts Giuffre, una delle testimoni più importanti nell'inchiesta, che accusava il miliardario di essere stata tenuta come "schiava del sesso" da minorenne e costretta ad avere rapporti sessuali con personaggi tra i quali il principe Andrea, duca di York, figlio della Regina d'Inghilterra.
Virginia Roberts Giuffre ha chiamato in causa per abusi anche Alan Dershowitz, un noto avvocato statunitense, professore emerito ad Harvard e noto al grande pubblico, l'ex governatore dello Stato del New Mexico Bill Richardson, e l'ex senatore George Mitchell.