Huawei: +18% di vendite nel 2019. Nonostante Trump

Il gigante cinese delle telecomunicazioni Huawei Technologies ha dichiarato che le sue vendite sono aumentate di circa il 18% nel 2019. Un risultato rilevante se si considerano le politiche avverse messe in atto dall’amministrazione Trump. La stima è arrivata in un messaggio annuale di Capodanno ai dipendenti da parte del presidente Eric Xu.

Huawei: +18% di vendite nel 2019. Nonostante Trump

Nella lettera si prevede che il 2020 sarà un anno difficile, con la pressione statunitense che non accenna a diminuire, ponendo una sfida complessa alla prosperità di Huawei.

“Nonostante gli sforzi concertati del governo degli Stati Uniti per indebolirci, noi siamo cresciuti e continuiamo a creare valore per i nostri clienti”, scrive Xu. Le vendite annuali stimate della società supererebbero i 120 miliardi di dollari.

“Queste cifre sono inferiori alle nostre proiezioni iniziali, ma gli affari rimangono solidi e siamo forti di fronte alle avversità”, afferma il presidente di Huawei.

Fonte
quotedbusiness.com è una testata indipendente nata nel 2018 che guarda in particolare all'economia internazionale. Ma la libera informazione ha un costo, che non è sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità. Se apprezzi i nostri contenuti, il tuo aiuto, anche piccolo e senza vincolo, contribuirà a garantire l'indipendenza di quotedbusiness.com e farà la differenza per un'informazione di qualità. 'qb' sei anche tu. Grazie per il supporto

Indicatori

Pil pro-capite

L’andamento del Pil pro-capite espresso in dollari statunitensi dal 1990 al 2023.

Scopri la sezione Indicatori

(opzionale)
Paesi
www.quotedbusiness.com